Premio Comune Innovativo 2014 con il patrocinio di OTIA

Premio "IL COMUNE INNOVATIVO 2014" patrocinato da OTIA.

• Data:
  • 22.11.2013
Il Premio offre la possibilità di mettere in luce, tramite dei progetti concreti, i frutti della combinazione di competenze e della collaborazione pubblico-privato, dell'innovazione e dell'orientamento al futuro. Questi frutti assumono la forma di progetti innovativi che i Comuni in seguito concretizzeranno con l'ausilio di professionisti. A questo proposito, OTIA, oltre che partecipare attivamente al sostegno del Premio, ha deciso di assegnare un premio specifico, oltre ai due premi dati ai primi classificati delle due aree tematiche previste, alla migliore iniziativa proposta in collaborazione con membri OTIA. Il Consiglio dell'Ordine invita quindi tutti i membri OTIA a partecipare attivamente all'iniziativa, contattando e convincendo i comuni a partecipare al premio con la consegna di un progetto innovativo. OTIA sostiene il Premio "Il Comune innovativo" con un contributo finanziario e con la presenza di due rappresentanti OTIA nel Comitato di coordinamento, grazie al Presidente ing. Nicola Nembrini e all'arch. Paolo Fumagalli, e nella commissione di valutazione dei progetti.

Per chi non è registrato e desidera ricevere le newsletter di OTIA